1 ottobre 2013

1 ottobre 2013

Archiviato il mese di settembre in maniera molto positiva. Buona la presenza e la partecipazione ai nostri corsi. La richiesta di attività per bambini della scuola dell’infanzia e della scuola primaria è in aumento, e questo fa molto piacere, vuol dire che nella zona Tremezzina è passato il messaggio che la nostra Associazione propone Sport con la “S maiuscola”. Schemi motori, pre-atletismo e divertimento alla base delle nostre lezioni. I bambini devono essere in grado di saltare, rotolare, afferrare, spingere, tirare e lanciare. L’intento è quello di creare atleti completi e versatili, in grado di adattarsi a discipline e sport differenti.

Anche il corso per adulti di Karate procede alla grande. Continua lo studio delle tecniche di base per il kumite da competizione, dai calci alle parate. Vi ricordiamo che siamo l’unica scuola sul Lago di Como a far parte della FIJLKAM e della WKF, rispettivamente la serie A del Karate in Italia e nel mondo, sinonimi di alta qualità con programmi d’allenamento avanzati.

Passato il riposo post gara, ritorna sul tatami anche il gruppo MMA e Grappling. Analisi e studio delle situazioni da correggere nelle competizioni. Lavoro di striking e leve articolari in questo primo martedì di ottobre. Pronti per uno splendido futuro in questo nuovo mondo per l’Hakuryu.

Ci vediamo giovedì a Consiglio di Rumo per i nuovi corsi per bambini e a Lenno in Virtus Gym per le MMA e la lotta.

Goto Top