Maratona Marziale Hakuryu 2016

Maratona Marziale Hakuryu 2016

Maratona Marziale Hakuryu 2016

Grande giornata di arti marziali, sport e amicizia la scorsa domenica presso il palazzetto dello sport di Lenno (Tremezzina).

L’ASD Hakuryu del M° Pompeo Ungaro per il terzo anno consecutivo ha organizzato la “Maratona Marziale”, evento di otto ore consecutive di lezioni, seminari e allenamenti che hanno coinvolto nella pratica un centinaio di atleti e appassionati di differenti età, stili e scuole provenienti non solo dal territorio lariano ma anche dalla Brianza, dalla provincia di Varese e dal Piemonte.

Sul “tatami” si sono susseguiti docenti di notevole bravura, disponibilità e prestigio: Matteo Biscottini per la Ginastica Natural e il Grappling, Luca Foggetta per l’Aikido, Sergio Porzionato per il Tai Chi Chuan, Antonio la Torre per il Bastone e Coltello Pugliese, Massimiliano Andreani per il Karate di Okinawa e Pierluigi Pier Ungaro per la Kick Boxing e lo Striking per MMA.

Spirito di apprendimento, voglia di fare e il rispetto che lega le scuole partecipanti sono stati i punti di forza della manifestazione.

“Vedere la gioia negli occhi dei presenti e la loro curiosità nello scoprire nozioni nuove è sempre una grande soddisfazione”, dice Pierluigi Ungaro, tecnico dell’Hakuryu, e aggiunge: “ogni volta conosciamo persone nuove, tra i praticanti si creano nuove amicizie, nuovi contatti e questo è il bello delle arti marziali fatte con serenità e professionalità.

Ora già si pensa alla prossima edizione e all’evento primaverile che la Scuola Hakuryu sta progettando per la primavera 2016.

“Siete curiosi? Seguite la nostra pagina su Facebook”: https://www.facebook.com/hakuryukarate/

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Goto Top