Oro e argento agli ultimi Campionati Italiani di MMA a Roma

Oro e argento agli ultimi Campionati Italiani di MMA a Roma

Oro e argento agli ultimi Campionati Italiani di MMA a Roma

Sempre più in alto! Oro e argento agli ultimi Campionati Italiani di MMA a Roma.

Da pochi anni la Scuola Hakuryu sta portando avanti con serietà e perseveranza il settore MMA e grappling, ma i risultati hanno dimostrano sin da subito di che pasta sono fatti i ragazzi lariani.
I due “alfieri” del Team di Tremezzina anche questa volta hanno permesso alla bandiera dell’Hakuryu di sventolare sul podio nazionale.
Alex Sciaini, dopo il recente successo nel grappling, all’esordio in serie B, ha ben dimostrato il suo valore in una categoria molto ostica e porta a casa uno splendido argento nei -84kg, mostrando grandi colpi e un potente “ground and pound”.
Simone Scarano ha confermato ancora una volta la sua bravura con un grande oro nei – 62kg serie C, medaglia che lo laurea Campione d’Italia e che lo catapulta verso la classe superiore. Atleta molto preciso nei colpi, pulito tecnicamente e spettacolare da guardare.
Lo staff tecnico è molto soddisfatto del lavoro svolto in palestra e dalle medaglie conquistate. Il commento del coach Pierluigi Ungaro: “Partire da un piccolo paese che non ha tradizioni di sport da combattimento e arrivare sulle vette più alte in Italia gratifica tutti:
gli insegnati, gli atleti e i sostenitori. Soprattutto per i sacrifici che i ragazzi devono sostenere per arrivare al top della condizione nel giorno della gara. Minuziosa preparazione tecnica, cura del peso e dell’alimentazione, atteggiamento mentale e allenamento fisico.
Se volete vedere di che cosa si tratta e vedere da vicino i nostri campioni venite a trovarci in palestra.”

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Goto Top