Risultati Campionato Interregionale di MMA e Grappling

Risultati Campionato Interregionale di MMA e Grappling

Risultati Campionato Interregionale di MMA e Grappling

Ottima giornata di gara ieri per il Team Hakuryu di Tremezzina, presente con 7 atleti al Campionato Interregionale Nord Italia di MMA e Grappling FIGMMA che si è svolto a Gessate (Milano).
Claudia Pratticò ed Elisa Tamellini, alla sua prima competizione da grappler, sono state inserite in un categoria open (aperta a tutti i pesi senza divisione di classe) dove purtroppo la differenza di corporatura delle avversarie si è fatta sentire, niente medaglie per loro ma una bella prova di carattere e di lotta. Simone Selle nella categoria -92 kg Veterans supera tutti i suoi avversari imponendosi grazie alla sua forza e vince l’oro in serie C. Alessandro Moroni, all’esordio nella serie D -84 kg senior, si classifica primo mostrando buone lotte e bei punti. Simone Scarano e Alessio Bordoli affrontano insieme un girone all’italiana con un terzo avversario vigevanese nei -62kg classe C senior. Scarano ottimo secondo e Bordoli primo sfoggiando qualità innate che sicuramente lo porteranno ad emergere in campo nazionale.
Nell’MMA duro scontro per il nostro Alex Sciaini, che, in una sfida diretta all’ultimo colpo con un avversario molto più esperto, deve accontentarsi del secondo posto. Ritorna in gabbia Simone Scarano e regala al team Hakuryu uno splendido oro finalizzando il primo avversario a meno di 40 secondi dall’inizio del match e poi battendo in finale un atleta di tutto rispetto.

Soddisfatti i tecnici Pierluigi e Pompeo Ungaro che già preparano i programmi d’allenamento per le prossime competizioni.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Goto Top