Weekend Summer Camp Liegi 2015

Weekend Summer Camp Liegi 2015

Weekend Summer Camp Liegi 2015

Fantastica esperienza al Weekend Summer Camp 2015 di Liegi.

Dall’Hakuryu ad uno dei club di Karate più famosi del mondo.
Pierluigi Ungaro (alla sua sesta esperienza al camp), Michele Carminati, Nicolò Ghiandai e Davide Colombo sabato 1 e domenica 2 agosto hanno partecipato ad uno degli stage estivi più belli del panorama internazionale del Karate.
Sotto la Direzione Tecnica di Junior Lefevre e di Ivan Leal Reglero, pluricampioni d’Europa e del Mondo WKF, presso il Champions Club di Liegi si sono svolti allenamenti di altissimo livello dedicati al Kumite.
Diversa la provenienza dei praticanti: Italia, Inghilterra, Islanda, Grecia, Spagna, Olanda, Ungheria e Belgio.
I due docenti, come loro solito, sono stati all’altezza delle aspettative, mostrando in maniera eccezionale tecniche e situazioni di gara, abbinate ad un meticoloso lavoro di preparazione e condizionamento.
Presenti anche competitori di livello internazionale, che hanno contribuito con la loro esperienza all’elevata intensità delle lezioni.
Quasi 12 ore di allenamento in due giorni, ma i nostri portabandiera hanno ben figurato sul tatami belga, mostrando ancora una volta che la Scuola Hakuryu di Tremezzina è al passo con un Karate da competizione molto veloce, potente e tecnico.

Stanchi, ma molto soddisfatti del Camp appena svolto, i quattro karateka lariani tornano a casa con un arricchimento sia tecnico che mentale e già preparano la valigia per la prossima edizione.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Goto Top